Pubblicato il da .

Dal 4 maggio 2020 è iniziata la fase 2 dell’emergenza covid 19, ma l’emergenza non è finita!
Pertanto, in un’ottica di prevenzione per la diffusione di malattie infettive e di salavaguardia dell’intera comunità, gli appuntamenti ordinari con i medici rimangono sospesi.

L’acceso allo studio per una visita ambulatoriale resta garantito per le urgenze previo contatto telefonico con il proprio medico di medicina generale che potrà così valutare i tempi e le modalità di esecuzione della stessa.

In ambulatorio è richiesto:

  1. l’uso della mascherina chirurgica per coprire bocca e naso
  2. igiene delle mani all’ingresso
  3. e il controllo della temperatura

  4. evitare la presenza di accompagnatori (concordare con il medico tale eventuale necessità)
  5. rispettare la distanza si sicurezza ( e questo anche al di fuori dell’ambulatorio)

Le ricette mediche devono essere richieste preferibilmente tramite mail (ricette@mdgcamerano.com) o di persona con il consueto uso della busta corredata di delega per il ritiro da parte di non titolari delle ricette richieste
Salvo diversa vostra richiesta le ricette verranno inviate tramite mail ad un indirizzo da voi indicato(non è possibile inviare la mail direttamente nelle farmacie se non per casi selezionatissimi) Purtroppo per alcune ricette non è ancora possibile l’invio telematico.

Tale situazione di emergenza è transitoria , non sappiamo quanto durerà né come evolverà. Molto dipende dal comportamento di ognuno di noi ed è importante che continuiamo a fare ognuno la propria parte per la salvaguardia della salute dell’intera comunità

La Medicina Di Gruppo